UNI EN ISO 14001

 

SICE ritiene da sempre principio fondamentale della propria attività e fattore di successo, il fornire prodotti e servizi che garantiscano la completa soddisfazione delle esigenze del Cliente/Committente; è impegno costante di SICE che ogni attività sia eseguita nel rigoroso rispetto delle normative in vigore ed in modo tale da garantire un alto livello di qualità, affidabilità e sicurezza del prodotto/servizio.

A tal fine SICE, recependo le esigenze del mercato, sempre più competitivo, selettivo e specializzato, si è dotata dei Sistemi di Gestione per la Qualità certificati in conformità alle norma UNI EN ISO 14001 fin dal 2018, anno della prima certificazione, ritenendoli uno strumento utile al raggiungimento della soddisfazione dei propri clienti, nonché per consolidare il proprio "know-how" incrementando l’efficacia e l’efficienza dei processi aziendali.

 

 

SISTEMA QUALITA' UNI EN ISO 14001.

SICE ha sempre operato in modo pianificato e controllato al fine di garantire un corretto sistema di gestione ambientale.

 

 

La norma specifica i requisiti di un sistema di gestione ambientale che un'organizzazione può utilizzare per sviluppare le proprie prestazioni ambientali. Questa norma è destinata alle organizzazioni che desiderano gestire le proprie responsabilità ambientali in un modo sistematico che contribuisce al pilastro ambientale della sostenibilità. La norma aiuta alle organizzazioni a raggiungere gli esiti attesi dal proprio sistema di gestione ambientale, che forniscono valore aggiunto per l'ambiente, per l'organizzazione stessa e per le parti interessate.

SICE di Rocchi Roberto & C snc

Zona Industriale Le Biffe

I-53043 Chiusi (SI) Italy

tel: +39.0578.227245

fax: +39.0578.227930

email: info@sicedirocchiroberto.it

Webmaster: Laura J. Carvajal

laurajulianacv@gmail.com

© Copyright SICE 2006