Profilo Aziendale

SICE ha sempre operato, in maniera quasi esclusiva, in ambito ferroviario fornendo a Ferrovie dello Stato S.p.A., ed alle Società da Essa controllate, progettazione e realizzazione di servizi e impianti elettrici, elettromeccanici, elettronici ed informatici.

 

 

In tale ambito le maggiori attività riguardano opere di sicurezza e segnalamento ferroviario, settore per cui la delicatezza degli interventi presuppone l’iscrizione a categorie speciali di lavoro e l’esigenza di essere annoverati tra le ditte di fiducia delle Ferrovie dello Stato.

 

Il successo ormai trentennale di SICE è dovuto principalmente all'elevato impegno e cura, impiegati nel mantenere alto il livello organizzativo delle risorse aziendali e qualitativo del prodotto offerto.

In conseguenza a tale ottica, è stata acquisita la certificazione UNI EN ISO 9000 dove la politica per la qualità che la società segue, viene espressa nei seguenti cinque punti fondamentali:

Aumentare la soddisfazione del cliente migliorando la qualità del lavoro attraverso un controllo costante di tutte le fasi di realizzazione dello stesso e operando con la massima flessibilità, compatibilmente con le risorse, per il soddisfacimento delle richieste di prestazioni per servizi specialistici.

Rispettare le consegne concordate.

Fornire al personale la formazione necessaria per consentirgli di svolgere con consapevolezza il lavoro di propria competenza e di migliorare le prestazioni mediante periodica formazione e/o informazione individuata da coerenti piani.

Mantenere un rapporto qualità/prezzo che consenta di essere concorrenziali sul mercato.

Operare costantemente con un SGQ conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2000, efficace ed in continuo miglioramento.

S.I.C.E. di Rocchi Roberto & C.S.N.C.

Via della Bonifica, 2/4 - Zona Ind.le Le Biffe, CAP. I-53043 Chiusi (SI) - ITALY

Tel. +39 (0578) 22 72 45

Fax. +39 (0578) 22 79 30

E-Mail: info@sicedirocchiroberto.it

 

Webmaster: Laura J. Carvajal

laurajulianacv@gmail.com

© Copyright SICE 2006